comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 23°24° 
Domani 21°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 04 agosto 2020
corriere tv
Conte: «Non possiamo tollerare che si entri in Italia in modo irregolare»

Attualità domenica 06 maggio 2018 ore 18:42

Pacchetto scuola, modalità e scadenze

Ecco la modalità e la scadenza di presentazione delle domande per gli studenti di San Vincenzo e Sassetta che vorranno farne richiesta



SAN VINCENZO — È stato pubblicato il bando per usufruire del contributo previsto nell'ambito del “Pacchetto scuola” per l'anno 2018/2019. Il contributo è finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici) di studenti, residenti nel comune di San Vincenzo o di Sassetta.

Si può fare domanda di contributo per gli iscritti ad una scuola primaria o secondaria di primo o secondo grado, statale, paritaria privata o degli enti locali. Necessario il possesso di un indicatore economico equivalente (Isee) non superiore all’importo di 15mila euro. Il beneficiario non dovrà produrre nessuna documentazione di spesa.

In caso di diversa residenza fra genitore richiedente e minore interessato, si fa riferimento al minore. Gli studenti oltre che essere residenti nel comune di San Vincenzo dovranno avere un’età non superiore a 20 anni alla data di scadenza del bando.

I richiedenti dovranno presentare la domanda d’ammissione al bando diretta al sindaco del Comune di residenza dello studente/studentessa, entro il 31 Maggio 2018, insieme alla copia fotostatica non autenticata di un documento d’identità, in corso di validità.

Il richiedente deve dichiarare qual è la situazione economica del proprio nucleo familiare, come da attestazione Isee, in corso di validità.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Elezioni 2020

Attualità

Attualità