Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:16 METEO:PIOMBINO21°32°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità venerdì 28 ottobre 2016 ore 10:05

Nuovi mosaici lungo la passeggiata del marinaio

Domenica sarà inaugurato il percorso artistico dell'artista Daniela Troina Macrì che impreziosisce la passeggiata del marinaio.



SAN VINCENZO — I 700 metto lungo la diga sovrafluttuo del porto turistico sanvincenzino si arrischicono di una storia, un sogno, un legame che unisce l'uomo e il mare, l'uomo è il bronzo di sette metri realizzato da Talani nel 2010.

L'inaugurazione si terrà domenica 30 ottobre e saranno mostrati i sei mosaici tratti dagli acquerelli della pittrice romana che si è aggiudicata il concorso nazionale promosso dalla Fidapa. Alle 11 l'appuntamento è in sala consiliare con la cerimonia inaugurale e a seguire il taglio del nastro.  promettono di regalare quei 700 metri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad isospettire i militari è stato proprio il modo di guidare del ragazzo che quindi è stato fermato per un controllo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica