Cronaca domenica 18 novembre 2018 ore 14:11
Ora Quintilia può tornare a casa

E' stata trovata in una via della città. Di lei non si avevano notizie da ore, in mattinata l'attivazione delle squadre di ricerca
SAN VINCENZO — Si è conclusa a lieto fine l'operazione delle squadre di ricerca dei vigili del fuoco attivata questa mattina sulle tracce di Quintilia Moretta.
Poco prima delle 14 è arrivato l'aggiornamento che ha annunciato il ritrovamento della donna in una delle vie del paese. La donna è stata trovata in buone condizione e potrà tornare presto a casa.
In mattinata era partito il tam tam sui social per invitare chiunque l'avesse vista a segnalarlo. Poi su richiesta del Comune di San Vincenzo il coordinamento delle ricerche con i vigili del fuoco del distaccamento di Piombino. A ispezionare la zona anche le squadre comunali reperibili e di Protezione civile, Croce Rossa, Misericordia, Polizia Municipale e Carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI