Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO11°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità venerdì 18 dicembre 2020 ore 14:30

Pista da skateboard come nuova

La pista da skateboard (Foto tratta dalla pagina Facebook del Comune di San Vincenzo)

Concluso l'intervento di ripristino della struttura che, come attestato dai tecnici, aveva bisogno di un intervento di messa in sicurezza



SAN VINCENZO — È stata ripristinata la pista da skateboard che si trova nella pineta adiacente il campino di pallacanestro all’aperto della palestra Rodari. Lo ha comunicato il Comune di San Vincenzo in un post su Facebook. 

Nelle scorse settimane erano stati affidati i lavori dopo che al termine di un sopralluogo da parte dei tecnici era stato rilevato come, il grande utilizzo della struttura, in particolare del piano di scorrimento della pista, avesse sottoposto l’impianto a forte usura e quindi alla necessità di intervenire per ripristinare le idonee condizioni di sicurezza.

La ditta incaricata nei giorni scorsi ha completato i lavori, per i quali l’Amministrazione aveva stanziato circa 4mila euro. La struttura è stata sostituita, riposizionata e verniciata. Adesso è di nuovo a disposizione della comunità e in particolare dei tanti bambini che frequentano il parco all’interno della quale si trova.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ai casi già noti dalla settimana scorsa, negli ultimi giorni se ne sono aggiunti altri appartenenti allo stesso focolaio
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro