Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Politica venerdì 23 giugno 2017 ore 17:21

"Sistemate quella passerella di legno"

Per la lista civica il paese non si è mostrato pronto ad accogliere i turisti. Al sindaco Bandini l'appello per mettere in sicurezza la passerella



SAN VINCENZO — Assemblea Sanvincenzina aveva già lamentato i troppi lavori in corso a stagione iniziata, ora le lamentele si concentrano sulla passerella di legno a ridosso dello stabilimento balneare la Conchiglia.

"Imbarazzante è lo stato di accoglienza che Bandini fa trovare per la quarta stagione di fila. - hanno lamentato - Al già lungo elenco di lavori in corso che, come consuetudine, Bandini sceglie di eseguire sulle spiagge a stagione iniziata, al nuovo muro di cemento armato sulla spiaggia che il Comune spera di sanare, al cantiere sul mare bloccato dal TAR, si aggiunge lo stato impietoso e non fruibile della passerella di legno a ridosso dello stabilimento balneare La Conchiglia. E' inspiegabile infatti che a fine giugno si debba assistere a questo tipo di incuria e disservizio proprio sulle spiagge e che l'Amministrazione non abbia, nemmeno nell'occasione presentatasi con il Palio, sistemato e messo in sicurezza un passaggio pubblico così importante". 

"Il sindaco deve capire che questo paese di turismo ci vive e che non è tollerabile in alcun modo l'accoglienza che dà, da quando è stato eletto, a turisti e cittadini. - hanno commentato - Il rischio che sta correndo, lo corre principalmente sulla pelle degli imprenditori che con difficoltà resistono aspettando la stagione turistica, e che quando arriva si trovano puntualmente un paese che non è pronto, colpa delle priorità del sindaco e della giunta". 

L'appello di Assemblea Sanvincenzina, a questo punto, è si metta in sicurezza e si ripristini la passerella di legno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Atletico Piombino ferma al Magona la corsa della capolista Sestese (1-1). Il commento di Gordiano Lupi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità