Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:36 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Sport giovedì 07 settembre 2017 ore 14:20

Con Sotto Gamba Game lo sport è per tutti

Foto di repertorio

Due giorni interamente dedicati alle attività sportive per tutti con postazioni in spiaggia e nel villaggio con tecnici ed atleti



SAN VINCENZO — Il 23 e il 24 settembre è il momento di Sotto Gamba Game, un'iniziativa volta a stabilire il punto d'incontro tra le persone disabili e i normodotati sotto l'egida dello sport e del divertimento. L'appuntamento è al villaggio Riva degli Etruschi grazie alla collaborazione dell'asd Tutun Club di San Vincenzo e la Toscana Disabili Sport di Livorno che metteranno a disposizione i propri tecnici con esperienza decennale e i loro atleti per gratuitamente gli aderenti all'iniziativa.

Sotto Gamba Game vuole diventare un appuntamento fisso. Per l'edizione 2017 verranno distinti due punti d'incontro di libero accesso: il villaggio e il punto spiaggia, sempre all'interno del Riva degli Etruschi, dove verranno svolte le attività sportive. Tra gli sport da praticare: tennis in carrozzina, basket in piedi e basket in carrozzina, tennis tavolo, paddel, handbike, mountain bike, tiro con l’arco, arrampicata, badminton; in spiaggia surf, windsurf, kite surf, canoa, vela, catamarano, beach sitting-volley, bocce, giochi d’acqua.

L'iniziativa gode della collaborazione delle associazioni sportive, il contributo e il patrocinio delle Federazioni Sportive, il Comitato Italiano Paralimpico-Comitato Regionale Toscana, la Regione Toscana, la Provincia di Livorno e il Comune di San Vincenzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica