Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Sport giovedì 07 settembre 2017 ore 14:20

Con Sotto Gamba Game lo sport è per tutti

Foto di repertorio

Due giorni interamente dedicati alle attività sportive per tutti con postazioni in spiaggia e nel villaggio con tecnici ed atleti



SAN VINCENZO — Il 23 e il 24 settembre è il momento di Sotto Gamba Game, un'iniziativa volta a stabilire il punto d'incontro tra le persone disabili e i normodotati sotto l'egida dello sport e del divertimento. L'appuntamento è al villaggio Riva degli Etruschi grazie alla collaborazione dell'asd Tutun Club di San Vincenzo e la Toscana Disabili Sport di Livorno che metteranno a disposizione i propri tecnici con esperienza decennale e i loro atleti per gratuitamente gli aderenti all'iniziativa.

Sotto Gamba Game vuole diventare un appuntamento fisso. Per l'edizione 2017 verranno distinti due punti d'incontro di libero accesso: il villaggio e il punto spiaggia, sempre all'interno del Riva degli Etruschi, dove verranno svolte le attività sportive. Tra gli sport da praticare: tennis in carrozzina, basket in piedi e basket in carrozzina, tennis tavolo, paddel, handbike, mountain bike, tiro con l’arco, arrampicata, badminton; in spiaggia surf, windsurf, kite surf, canoa, vela, catamarano, beach sitting-volley, bocce, giochi d’acqua.

L'iniziativa gode della collaborazione delle associazioni sportive, il contributo e il patrocinio delle Federazioni Sportive, il Comitato Italiano Paralimpico-Comitato Regionale Toscana, la Regione Toscana, la Provincia di Livorno e il Comune di San Vincenzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno