Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Attualità sabato 12 marzo 2022 ore 14:06

Sviluppo turistico, parola agli operatori

San Vincenzo

L'assessora Galligani incontrerà gli operatori turistici per illustrare la proposta di pianificazione per lo sviluppo del settore



SAN VINCENZO — Un incontro con tutti gli operatori turistici del territorio di San Vincenzo in vista dei prossimi quattro anni. È quanto si terrà martedì 15 Marzo alle ore 17 alla Cittadella delle Comunità. Un appuntamento nell’ambito del quale l’assessore al Turismo, Cecilia Galligani, illustrerà la proposta di pianificazione per lo sviluppo turistico, per la costruzione delle professionalità, per la ricerca del personale e gli investimenti sul tavolo per favorire il turismo anche in bassa stagione. Una serie di argomenti strategici che, in questo primo incontro, verranno analizzati e posti al centro di un confronto con gli operatori. 

"Sono loro - ha spiegato l’assessore Galligani riferendosi agli operatori turistici - ad alimentare il settore e l’economia del territorio. Per questo sono convinta che sia assolutamente necessario condividere le scelte importanti per il futuro, vorrei che una partecipazione attiva facesse sempre più da elemento propulsivo per il nostro sviluppo economico".

L’obiettivo dell’incontro, come ha spiegato Galligani "è quello di valorizzare l’intero programma. Sarà un incontro dinamico in cui ci confronteremo alla pari sull’opportunità della linea scelta, e naturalmente verranno accolte critiche, proposte e ogni forma di partecipazione possibile. Mi auguro che possa riscontrare un’ampia partecipazione visto che siamo tutti coinvolti nel piano di sviluppo economico e turistico di San Vincenzo. Contiamo inoltre di riuscire a porre le basi per la costituzione di un tavolo specifico di settore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Atletico Piombino ferma al Magona la corsa della capolista Sestese (1-1). Il commento di Gordiano Lupi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità