Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità mercoledì 13 gennaio 2021 ore 13:57

Tettoie e pergolati per lezioni all'aria aperta

Una delle tettoie installate (Foto pubblicata su Facebook dal Comune di San Vincenzo)

Bambini e docenti della scuola dell'infanzia Giamburrasca potranno godere degli spazi all'aria aperta grazie alle nuove strutture installate



SAN VINCENZO — Lavori in fase di conclusione alla scuola dell'infanzia Gianburrasca a San Vincenzo. Qui il Comune ha previsto l'installazione di quattro pergolati e di una tettoia in legno per consentire a bambini e insegnanti di poter svolgere attività e lezioni anche all'aperto.

Il montaggio di tettoia e pergolati, per un costo di circa 8.700 euro, si è reso necessario anche in seguito alle disposizioni in materia di distanziamento sociale e in riferimento alle azioni da adottare per il contenimento del Covid-19. 

A partire dalla prossima settimana quindi, e nei mesi a venire, compatibilmente con le condizioni meteo, bambini e insegnanti potranno sfruttare a pieno le nuove strutture.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno