Attualità domenica 13 agosto 2017 ore 20:38
Tutti al mare nonostante vento e un po' di onde

Il sole e il mare sono i protagonisti di questo periodo dell'anno anche se il venticello non dovrebbe mollare fino a Ferragosto
SAN VINCENZO — Con Ferragosto e il weekend di sole che lo ha preceduto, nonostante il vento e il mare mosso, non si rinuncia al mare. Fine settimana preso d'assalto a San Vincenzo, con parcheggi strapieni e spiaggia presa d'assalto da residenti e turisti.
Da San Vincenzo fino alla costa est di Piombino in tantissimi hanno deciso di trascorrere il weekend sotto il solleone. Iniziato con una perturbazione di passaggio, il fine settimana è migliorato ora dopo ora nonostante il vento e il mare mosso.
Il mare poco mosso accompagnerà i bagnanti fino a Ferragosto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI