Attualità martedì 10 aprile 2018 ore 13:52
Bandi Gal Etruria, quali opportunità da cogliere

In programma un incontro per presentare le opportunità per le attività artigianali, commerciali e agricole in vista dei nuovi bandi Gal Etruria
SASSETTA — Bandi Gal Etruria, quando saranno pubblicati e come presentare domande per ottenere i fondi. Saranno questi gli argomenti al centro dell'incontro che si terrà mercoledì 18 Aprile alle ore 18 nella sala consiliare del municipio a Sassetta.
L'incontro servirà a illustrare, in collaborazione con l'Amministrazione e il Gal Etruria, tutte le opportunità di finanziamento a fondo perduto che offriranno i nuovi bandi in uscita. I bandi riguarderanno le attività artigianali, le attività commerciali e le attività agricole.
A illustrare tutti gli aspetti Gian Paolo Soria direttore responsabile tecnico amministrativo del Gal Etruria e Cristina Galli, coordinatrice per lo sviluppo rurale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI