Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità martedì 03 aprile 2018 ore 13:16

Cercasi due esperti di paesaggio e urbanistica

Indetto il bando per la selezione di due esperti in materia di paesaggio e pianificazione urbanistica. Lavoreranno al Piano intercomunale



PIOMBINO — Scade il 30 Aprile 2018 l'avviso di selezione di due esperti in materia di paesaggio e pianificazione territoriale/urbanistica da integrare nel nucleo tecnico di valutazione VAS per il procedimento del Piano strutturale intercomunale dei comuni di Piombino e Campiglia Marittima.

Bando e modalità di presentazione della domanda sono disponibili nella sezione “amministrazione trasparente” del Comune di Piombino dove è possibile consultare il bando integrale.

La selezione è stata inserita all'interno del Piano strutturale intercomunale dei Comuni di Piombino e Campiglia Marittima in attuazione della convenzione sottoscritta tra i Comuni interessati in data 5.11.2015 (art. 30 del D.Lgs 267/2000 e degli artt. 20 e 21 della L.R. 68/2001) che individua il Comune di Piombino come capofila della funzione associata. 

Per l'avvio del procedimento della Variante Generale al Piano Strutturale Intercomunale, dunque, è necessario procedere all'individuazione dell'Autorità Competente in materia di Valutazione Ambientale Strategica (art. 12 comma 3 della L.R.T. n. 10/2010) che si avvale della Giunta del Comune di Piombino con il supporto tecnico istruttorio del Nucleo di Valutazione comunale già istituito, da integrare con due dipendenti del Comune di Campiglia e con due esperti in materia di paesaggio e pianificazione urbanistica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica