Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 17 giugno 2016 ore 14:10

Anche Suvereto è una banda tra i soffioni

La Filarmonica "G. Puccini" parteciperà al raduno delle bande di Monterotondo Marittimo che riunisce le province di Livorno, Siena e Grosseto



SUVERETO — A Monterotondo Marittimo si rinnova il raduno bandistico "Bande tra i soffioni", che quest'anno segna la quarta edizione. La manifestazioni si svolgerà domenica 19 giugno e vedrà la partecipazione di sei formazioni bandistiche che percorreranno gli antichi vicoli del paese.

Dalla provincia di Livorno arriveranno la Banda della Città di Livorno, la Filarmonica "G. Puccini" di Suvereto, dalla provincia di Siena ci saranno la Filarmonica Città di Chiusi e la Filarmonica "E. Becucci" di Rasicondoli, mentre dalla provincia di Grosseto oltre ai padroni di casa "La Rinascente" ci sarà la street band di Arcidosso. 

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica