Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 21 aprile 2021 ore 10:57

A nuovo la strada vicinale

L'intervento sulla strada vicinale (Foto condivisa su Facebook dalla sindaca Jessica Pasquini)

Avanti con la manutenzione della viabilità tra campagna e centro urbano. La sindaca Pasquini assicura il sostegno al Consorzio Vie Vicinali



SUVERETO — Lavori di rifacimento manto stradale in corso ad opera del Consorzio Vie Vicinali nella via denominata La Corta che prende il via dalla Località Vignacci e arriva alla Località Mulinaccio. La foto dell'avanzamento dei lavori è stata postata dalla sindaca Jessica Pasquini. 

"La viabilità che collega la campagna e il centro urbano è molto importante, - ha commentato nel post Facebook - un impegno di attenzione che con Assemblea Popolare Suvereto ci eravamo presi in campagna elettorale e che stiamo mantenendo". 

"Nel 2019 - ha ricordato - come Comune avevamo provveduto a dare un contributo straordinario per la manutenzione di un tratto di strada dei Cancellini e ogni anno cercheremo di sostenere lo sforzo di manutenzione che il Consorzio Vie Vicinali sta facendo".

Per l'intervento di manutenzione della strada vicinale La Corta il Comune ha partecipato con un contributo di 15mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro