Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO11°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità mercoledì 21 aprile 2021 ore 10:57

A nuovo la strada vicinale

L'intervento sulla strada vicinale (Foto condivisa su Facebook dalla sindaca Jessica Pasquini)

Avanti con la manutenzione della viabilità tra campagna e centro urbano. La sindaca Pasquini assicura il sostegno al Consorzio Vie Vicinali



SUVERETO — Lavori di rifacimento manto stradale in corso ad opera del Consorzio Vie Vicinali nella via denominata La Corta che prende il via dalla Località Vignacci e arriva alla Località Mulinaccio. La foto dell'avanzamento dei lavori è stata postata dalla sindaca Jessica Pasquini. 

"La viabilità che collega la campagna e il centro urbano è molto importante, - ha commentato nel post Facebook - un impegno di attenzione che con Assemblea Popolare Suvereto ci eravamo presi in campagna elettorale e che stiamo mantenendo". 

"Nel 2019 - ha ricordato - come Comune avevamo provveduto a dare un contributo straordinario per la manutenzione di un tratto di strada dei Cancellini e ogni anno cercheremo di sostenere lo sforzo di manutenzione che il Consorzio Vie Vicinali sta facendo".

Per l'intervento di manutenzione della strada vicinale La Corta il Comune ha partecipato con un contributo di 15mila euro.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ai casi già noti dalla settimana scorsa, negli ultimi giorni se ne sono aggiunti altri appartenenti allo stesso focolaio
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Attualità