Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca martedì 18 febbraio 2020 ore 12:59

Al posto di blocco si rifiuta di fare l'alcoltest

Foto di repertorio

Fermato dai carabinieri un uomo alla guida della sua utilitaria e si è rifiutato di effettuare gli accertamenti. Scatta denuncia e ritiro patente



SUVERETO — I carabinieri della Stazione di Suvereto nel corso dei controlli effettuati lungo le principali arterie stradali, domenica 16 Febbraio hanno fermato un'utilitaria nei pressi del centro storico.

Alla guida un 32enne della zona, con alle spalle qualche precedente e già conosciuto ai militari. Fin da subito l’uomo si è mostrato poco lucido e non collaborativo. I militari lo hanno invitato a sottoporsi agli accertamenti previsti per verificare l'assunzione di alcol o droghe, ma l'uomo si è rifiutato.

Per questo motivo, espletati gli accertamenti di rito, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per il reato di guida sotto l’influenza di alcol e sostanze stupefacenti, essendosi volontariamente rifiutato di sottoporsi al relativo accertamento. Inoltre gli è stata immediatamente ritirata la patente di guida nonché segnalato alla Prefettura di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro