Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PIOMBINO20°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin, Victoria De Angelis dj (in bikini) nella stanza d'albergo

Elezioni mercoledì 22 maggio 2024 ore 09:53

Assemblea Popolare ha pubblicato il programma

Jessica Pasquini

In un opuscolo che sarà distribuito a tutti i cittadini le azioni compiute in questi 5 anni di mandato e le azioni future in caso di rielezione



SUVERETO — È uscito il programma elettorale di Assemblea Popolare che sarà distribuito a tutti i cittadini nei prossimi giorni e presentato nei vari incontri programmati sul territorio.

Il prossimo è previsto per il 22 Maggio alle 18,30 in località San Rocco, poi giovedì 23 alle 21 ai Forni, e il 24 alle 18,30 a Le Case. Sabato 25, infine,  i candidati al Consiglio comunale e la candidata sindaca Jessica Pasquini saranno alle 18 nel centro storico di Suvereto per un incontro in piazza con gli elettori. 

Il programma contiene l’elenco delle cose fatte negli ultimi cinque anni e fissa gli obiettivi generali e le azioni specifiche per i prossimi anni. Al centro c’è il benessere dei cittadini di Suvereto, ampliando servizi al cittadino e alle famiglie, sviluppando i servizi socio-sanitari, creando spazi e condizioni per lavorare e garantendo spazi e attività per il tempo libero, attività culturali e servizi per le famiglie. La salute, il lavoro, la cultura e il paesaggio sono i temi centrali del programma, che è stato elaborato in forma partecipata sulla base dei bisogni espressi dalla comunità. 

"È una bella storia da continuare – hanno commentato dalla lista – cominciata dieci anni fa con l’avvento alla guida del Comune della lista civica, libera e plurale, aperta a tutti e sganciata dai partiti. Un’esperienza civica che è diventata un modello di partecipazione, efficacia e buone pratiche, un'esperienza che deve proseguire nell'interesse di tutti e ispirandosi ai valori costituzionali di democrazia, uguaglianza, libertà, pluralismo e giustizia sociale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nuova campagna di indagini archeologiche, con archeologi di Siena e Oxford, interessa l'area dell'acropoli di Populonia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità