Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 13 maggio 2019 ore 15:52

Attrezzati gli spazi del parco degli ulivi

Ora per le associazioni sarà possibile organizzare feste e cene per tutto l'anno. Tra le novità un regolamento per l'uso di privati



SUVERETO — Il parco degli Ulivi, polmone verde di Suvereto e da sempre spazio pubblico dove vengono organizzate feste e iniziative importanti per il paese, ha visto grazie ad un intervento progettato e finanziato nel 2017 la realizzazione di 2 strutture al coperto per una maggiore fruizione.

In queste strutture coperte è stata allestita anche una cucina per cene e feste pubbliche e private andando così a sostituire definitivamente l'affitto per 45 giorni all'anno di una tecnostruttura per le sole feste estive.

Per rendere il tutto disponibile 365 giorni all’anno alle associazione e ai privati, l'Amministrazione comunale di Suvereto fa sapere che grazie al contributo dell'azienda Tua Rita e alla collaborazione e disponibilità personale di Simona Bisti e Stefano Frascolla è stato possibile acquistare le attrezzature quali frigoriferi, friggitrice, forno, bollitori, cuoci pasta, piani di lavoro e altri strumenti che in questi giorni saranno installati nella stanza.

L’area è già videosorvegliata. Le strutture presto a disposizione di tutte le associazioni, ma anche dei privati grazie ad un regolamento attraverso il quale i cittadini potranno affittare ed usare tali spazi per feste, comunioni e matrimoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno