Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 23 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ornella Vanoni: «A Draghi dedicherei ‘Domani è un altro giorno'» e canta in diretta tv

Attualità lunedì 02 novembre 2020 ore 15:00

Pronto il nuovo bando per i buoni spesa

Spesa (Foto di repertorio)

In pubblicazione il bando per l'emergenza Covid-19. I moduli per le domande sul sito del Comune o presso la sede della Croce Rossa



SUVERETO — Giovedì 29 Ottobre via alle domande per la richiesta di buoni spesa per generi alimentari e prodotti farmaceutici collegata all'ordinanza del Capo dipartimento della Protezione civile del Marzo scorso.

Il valore di ciascuno buono è di 20 euro, l'entità totale dei buoni assegnati al singolo nucleo familiare dipende dal numero dei componenti del nucleo. I beneficiari potranno spenderli nei negozi di Suvereto aderenti all’iniziativa che saranno comunicati al momento dell’assegnazione del beneficio e presso l’unica farmacia presente nel Comune.

Possono richiedere i buoni spesa i cittadini residenti nel Comune di Suvereto e anche i temporaneamente domiciliati nel Comune, che sono entrati nello stato di bisogno a causa della perdita del proprio reddito in coincidenza con l’emergenza sanitaria da Covid-19. Per ottenere i buoni è necessario presentare domanda, autocertificando la propria condizione di necessità e bisogno, compilando il modulo disponibile sul sito del Comune e inviarlo all'indirizzo mail suvereto@comune.suvereto.li.itI moduli sono reperibili e possono essere riconsegnati anche presso la sede della Croce Rossa Italiana di Suvereto in via Caporali, che supporta il Comune nella gestione di questa operazione.

Il termine per le domande è l'11 Novembre 2020. Sarà effettuata una graduatoria ed effettuate verifiche alle autocertificazioni. La consegna dei buoni avverrà direttamente a domicilio dei beneficiari da parte del personale comunale assegnato al servizio di Polizia municipale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da domenica 25 Aprile dall'incrocio con Viale Amendola fino a via Salivoli la strada sarà chiusa al traffico veicolare
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità