Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:55 METEO:PIOMBINO24°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 28 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Unione europea, perché l'unanimità non funziona: la strategia del ricatto

Attualità giovedì 14 maggio 2020 ore 13:35

Bottega della Salute aperta una volta a settimana

Bottega della Salute (Foto di repertorio)

L'accesso all'ufficio sarà consentito nel rispetto delle misure di sicurezza dettate dall'emergenza sanitaria in corso, si consiglia la prenotazione



SUVERETO — Riapre la Bottega della Salute nella sede dell'Ufficio turistico in via Magenta 2 a Suvereto. La Bottega sarà aperta solo un giorno a settimana. 

Il primo giorno di apertura è venerdì 15 Maggio dalle 8,30 alle 12,30, poi la Bottega sarà aperta giovedì 21 maggio e giovedì 28 maggio sempre dalle 8,30 alle 12,30.

In particolare sarà disponibile il servizio di ritiro dei referti e delle analisi, ma sarà possibile anche accedere agli altri servizi che la Bottega offre gratuitamente come l'attivazione della tessera sanitaria, la verifica o modifica della fascia economica per il ticket sanitario, la consultazione del Fascicolo Sanitario Elettronico, la ristampa ricette elettroniche, la stampa libretto vaccinale, l'ttestato vaccinazioni per minori, il cambio medico, l'installazione App per auto consultazione su smartphone e tablet e le informazioni su Sspid e servizi on line.

L'accesso all'ufficio sarà consentito nel rispetto delle misure di sicurezza dettate dall'emergenza sanitaria in corso. Si consiglia, dunque, di telefonare e prendere un appuntamento con l'operatrice che potrà organizzare al meglio il lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un primo momento erano state cancellate solo le partenze della mattinata del traghetto poi sono state soppresse anche le altre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità