Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 05:07 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 10 luglio 2020 ore 17:00

"Anas intervenga sulla via Suveretana"

Una buca in strada (Foto di repertorio)

Le sindache Pasquini e Ticciati scrivono ad Anas per sollecitare un intervento sulla strada 398 che non è più rinviabile



SUVERETO — Gli interventi sulla strada statale 398 nel tratto della via Suveretana non sono più rinviabili, così scrivono congiuntamente le sindache di Suvereto e Campiglia Marittima, Jessica Pasquini e Alberta Ticciati, che hanno deciso di parlare con una sola voce per ottenere ascolto da Anas. 

Con la lettera, inviata per pec il 10 Luglio, viene richiesta urgentemente la convocazione di un tavolo tecnico congiunto per rappresentare le criticità della strada in oggetto che collega i nostri comuni. 

"La presenza di dossi, buche, radici di pini e mancati attraversamenti pedonali - infatti, noti alla società, creano grave pericolo ai veicoli, in particolar modo ai motocicli e, naturalmente, alle persone. Gli improvvisi e cospicui fenomeni atmosferici verificatisi nel corso della primavera, inoltre, hanno peggiorato la situazione rendendo la percorrenza del tratto della ss398 veramente rischiosa. - hanno spiegato Pasquini e Ticciati - È necessario intervenire urgentemente onde consentirci di dare risposte congrue ai nostri concittadini e di fornirci un cronoprogramma dettagliato e concordato con le nostre rispettive amministrazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport