Politica venerdì 20 luglio 2018 ore 16:33
Chiesti interventi per quella strada maledetta

Il sindaco Parodi ad aprile scorso aveva chiesto interventi di manutenzione ritenendo il tratto da Cafaggio a Suvereto pericoloso
SUVERETO — Ritenuto da sempre un tratto di strada pericolosissimo, la recente morte di un uomo di 55 anni mentre viaggiava con la sua moto in località Pisana ha riacceso la rabbia e il bisogno di fare qualcosa per migliorare la viabilità.
E' stato il sindaco di Suvereto Giuliano Parodi a firmare un post pubblicato sulla pagina istituzionale del Comune ricordando un suo appello per intervenite nella strada da Cafaggio a Suvereto.
"In molti mi chiedono cosa ha fatto il comune per la sicurezza della strada. - si legge - Ricordo che la strada è regionale di competenza provinciale. L'8 Aprile 2018 avevo per l'ennesima volta sollecitato la Provincia ad intervenire senza avere ad oggi ancora nessuna risposta".
Nella lettera inviata a seguito delle sollecitazioni di alcuni cittadini che quotidianamente transitano sulla 398 si segnalava il deterioramento del manto stradale, buche e depressioni pericolose nel tratto da Cafaggio a Suvereto. Inoltre era stata segnalata la scarsa manutenzione degli argini. In sostanza si chiedeva un intervento celere per scongiurare problematiche che avrebbero potuto portare a incidenti stradali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI