Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:PIOMBINO15°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità giovedì 14 maggio 2020 ore 13:20

Dopo i buoni spesa arrivano i pacchi alimentari

Alimenti di prima necessità (Foto. di repertorio)

Dal 14 Maggio, compilando un apposito modulo, è possibile fare richiesta del pacco di alimenti con beni di prima necessità



SUVERETO — Al via il terzo bando relativo all’iniziativa di solidarietà alimentare prevista dall’ordinanza della Protezione civile n. 658 del 29 Marzo 2020.

Da giovedì 14 a mercoledì 20 Maggio è possibile fare domanda per ricevere un pacco alimentare con beni di prima necessità come pasta, sugo di pomodoro, acqua, olio, latte, legumi, carne e tonno in scatola.

Il pacco alimentare avrà un valore di 30 euro a persona e sarà consegnato a casa ai beneficiari dai volontari della Croce Rossa di Suvereto e dal personale del Comune entro il mese di Maggio.

Per ottenere il pacco alimentare è necessario presentare domanda, autocertificando la propria condizione di necessità e bisogno dovuta all'emergenza Covid-19, compilando il modulo che può essere scaricato dal sito del Comune di Suvereto. Il modulo, con allegato il documento di identità, va inviato alla mail suvereto@comune.suvereto.li.it. I moduli sono reperibili e possono essere riconsegnati anche presso la sede della Croce Rossa Italiana di Suvereto in via Caporali, che supporta il Comune nella gestione di questa operazione.

Per avere informazioni e assistenza per la compilazione delle domande è possibile rivolgersi al Comune di Suvereto telefonando all'Ufficio Relazioni con il pubblico e l' Ufficio Politiche sociali ai numeri 0565 829923 e 340 1872019.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno