Attualità domenica 16 settembre 2018 ore 16:08
Ecco il cartello per il nuovo piaggione

Con l'istallazione del cartello per il piaggione La Boldrone si conclude il percorso di ripristino della piazza che richiama la tradizione
SUVERETO — Conclusi i lavori per il ripristino del Piaggione La Boldrona. Attorno a questa piazza c'è stato anche un vivace percorso partecipativo per la scelta del nome.
Era Luglio 2017 quando l'Amministrazione aveva comunicato la scelta tradizionalista del borgo e l'ok della commissione toponomastica. Ora con l'apposizione della targa si è concluso del tutto il percorso.
In un post su Facebook il Comune ha provveduto a mostratele foto del ripristino definitivamente concluso della piazza che, con il suo nuovo nome, richiama l'identità storica del luogo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI