Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità domenica 05 gennaio 2020 ore 19:47

Suvereto festeggia i nuovi nati e i traguardi

Foto condivisa dal Comune di Suvereto

L’Ammiistrazione: “Comunità vivace che sa sempre regalare emozioni, per le storie che volti, sorrisi e lacrime sanno raccontare“



SUVERETO — Domenica 5 Gennaio dalle ore 15 si è svolta nella sala del consiglio comunale la tradizionale cerimonia di consegna attestati per l'anno appena concluso. Consegnate le Bambole Pigotte a tutti i bambini nati a Suvereto nel 2019, una iniziativa che l’Amministrazione comunale porta avanti in collaborazione con l’Unicef.

Nell'occasione si è svolta anche la consegna degli attestati ai ragazzi che nel 2019 hanno compiuto i 18 anni e alle coppie che nel 2019 hanno festeggiato i 50 anni di matrimonio.

“La cerimonia di consegna attestati è sempre un momento in cui la comunità si riunisce e guardiamo insieme a chi è nato, chi è entrato entra nella maggiore età e a chi dopo 50 anni continua il cammino della vita insieme. - si legge sulla pagina Facebook dell’Amministrazione comunale - Una comunità vivace che sa sempre regalare emozioni, per le storie che volti, sorrisi e lacrime sanno raccontare anche senza dire una parola. Una comunità che abbiamo l'orgoglio di rappresentare. Grazie a tutti voi di esserci e grazie a Unicef che è sempre al nostro fianco”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità