Attualità sabato 16 aprile 2016 ore 15:44
La primavera sboccia a Suvereto

Con la fiera e il Palio delle botti il borgo fa il pieno di iniziative, stand gastronomici e degustazioni, oltre al km0 anche lo zafferano
SUVERETO — Torna a Suvereto la Fiera di Primavera e il Palio nazionale delle botti di Città del Vino. La fiera, che si terrà il 23 e il 24 aprile, avrà come tema principale la natura con fiori e piante per l’orto e il giardino, ma ci saranno anche banchi dedicati ai prodotti a km0, alle tipicità locali e all’ospite d’onoro lo zafferano.
Per l’occasione Suvereto riceverà la visita di rappresentanti del Consorzio “il Croco di Pietro Perugino” di Città della Pieve con uno stand che proporrà le produzioni a base di zafferano, e del presidente dell’associazione nazionale Zafferano Italiano Alessandro Mazzuoli. Sarà anche possibile degustare piatti a base di zafferano nei ristoranti aderenti: I’Ciocio, Il Caminetto e Il Melograno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI