Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:53 METEO:PIOMBINO15°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità domenica 30 ottobre 2016 ore 08:52

Il borgo vuole essere il più bello d'Italia

Telecomandi in mano. Alle 15.30 la puntata di "Alle Falde del Kilimangiaro" su Rai 3 dedicata alla sfida che vede il borgo di Suvereto protagonista



SUVERETO — Domenica 30 ottobre dalle 15.30, all'interno del programma televisivo "Alla Falde del Kilimagiaro", parte la sfida tra i Borghi più belli d'Italia, per decretare il "Borgo dei Borghi".

Suvereto, in rappresentanza della regione Toscana, sfida gli altri 19 Borghi d'Italia alla caccia dello scettro di "piu' bello d'Italia". 

Quindi televisori sintonizzati su Rai3 per guardare il servizio che racconta le eccellenze, le bellezze, le caratteristiche storico culturali ed enogastronomiche.

"Le troupe della Rai, infatti, sono state nel nostro borgo per 4 giorni facendo riprese ed interviste ai cittadini, portando a casa immagini mozzafiato delle nostre colline, vigneti ed altro, con telecamere fisse e droni", ha ricordato il sindaco Giuliano Parodi. 

La sfida tra i borghi è iniziata, ora starà a noi votare anche attraverso il web per diventare il borgo più bello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno