Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 14 giugno 2019 ore 15:30

Idraulico evasore pizzicato dai finanzieri

La Guardia di Finanza della Compagnia di Piombino ha segnalato l'intero ammontare che avrebbe dovuto dichiarare all'Agenzia delle entrate



SUVERETO — Installava caldaie e riparava condizionatori tutto a nero. I finanzieri della Compagnia di Piombino hanno scoperto l'omessa dichiarazione dei redditi per 120mila euro da parte di un idraulico di Suvereto. Nei locali aziendali e nell'abitazione privata la Guardia di Finanza ha rinvenuto numerosa documentazione anche di tipo extracontabile. 

A seguito dell’analisi e della comparazione del carteggio acquisito, le fiamme gialle hanno ricostruito l’effettivo reddito conseguito dalla ditta individuale, constatando, così, un’Iva evasa di 20mila euro.

L’intero ammontare che il titolare dell’azienda avrebbe dovuto dichiarare è stato segnalato all’Agenzia delle entrate per il recupero a tassazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno