Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:42 METEO:PIOMBINO22°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)

Attualità domenica 01 ottobre 2023 ore 13:42

Inaugurata la nuova ambulanza della Croce Rossa

Il presidente Fausto Micheli ha ringraziato tutti gli sponsor e tutte le persone che contribuiscono a portare avanti le attività della Croce Rossa



SUVERETO — La Croce Rossa di Suvereto ha inaugurato sabato pomeriggio la nuova ambulanza, acquistata anche col supporto economico di enti, imprese e privati, che va a potenziare il parco mezzi dell'associazione.

Alla presenza dei dipendenti e dei volontari, con la partecipazione e l'accompagnamento della banda e la benedizione di Don Domenico, è stato scoperto il nuovo mezzo. Il presidente Fausto Micheli ha ringraziato tutti gli sponsor e tutte le persone che contribuiscono a portare avanti le attività della Croce Rossa.

Presente anche la sindaca del borgo Jessica Pasquini. "Sono orgogliosa che il comune abbia contribuito all'acquisto, - ha commentato sui social - e sono soprattutto orgogliosa di questi angeli in rosso che con il loro impegno sono un grande valore e un pilastro della nostra comunità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Troppo forte il Ponsacco, che nella prima mezz’ora pare incontenibile. Il commento di Gordiano Lupi. Foto di Patrizio Avella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità