Attualità martedì 17 ottobre 2017 ore 13:54
Lavori per rinnovare la rete elettrica

Lavori programmati per la manutenzione della rete elettrica. I lavori dovranno essere fatti nelle ore diurne, pochi civici coinvolti
SUVERETO — C'è anche Suvereto tra i comuni in cui la E-distribuzione sarà al lavoro per manutenzione e potenziamento della rete elettrica bassa tensione.
Il lavori si svolgeranno giovedì 18 Ottobre dalle ore 9 alle 16 tra Campiglia Marittima e Suvereto in via Ribocchi, via Casalpiano, località Casetta Cornia, Capanne e Gore.
Le squadre sostituiranno parte della componentistica meccanica degli impianti e rinnoveranno le apparecchiature bassa tensione nelle cabine secondarie che trasformano l’energia elettrica da media a bassa tensione per portarla nelle abitazioni e negli esercizi commerciali. In tutte le circostanze, i tecnici dell’azienda elettrica provvederanno anche al riassetto dei carichi per dotare le aree interessate dai lavori di una distribuzione elettrica equilibrata.
Tutte le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono interruzioni programmate circoscritti a gruppi ristretti di utenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI