QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 15°19° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 17 luglio 2019

Attualità giovedì 13 ottobre 2016 ore 18:58

Lavori in programma per la strada dei Forni

Il rendering del tratto interessato dai lavori

Ampliamento della sede stradale e illuminazione led lungo la strada provinciale che conduce a Suvereto. Un intervento da 90mila euro



SUVERETO — Iniziano i lavori per il secondo stralcio di interventi previsti sulla strada dei Forni che si concentreranno sul tratto successivo alla curva di San Giovanni.

L'intervento consiste nell'ampliamento della sede stradale ottenuto mediante la realizzazione di opere di modesta entità verso il fosso per acque piovane più ampio e l'istallazione di 3 pali per la pubblica illuminazione al led con alimentazione ad energia solare.

Nella realizzazione verranno comprese tutte le opere relative allo smaltimento delle acque meteoriche. Tutti gli interventi vedranno il completamento delle pavimentazioni bitumate, sia per quanto riguarda le fasce stradali soggette ad ampliamento sia le porzioni di strada in condizioni ritenute non soddisfacenti.

L'intervento del valore complessivo di 90mila euro andrà a completare l'opera del valore complessivo di 200mila euro che ha interessato la strada provinciale suveretana. La chiusura dei lavori, salvo imprevisti e condizioni meteo permettendo, è prevista entro la fine dell'anno.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Politica

Attualità