Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:22 METEO:PIOMBINO20°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi

Attualità sabato 29 aprile 2017 ore 13:46

Lupo ucciso, una taglia per trovare i responsabili

E'di 30mila euro la somma messa a disposizione dall'associazione Aidaa per chiunque aiuterà a trovare i responsabili della barbara uccisione del lupo



SUVERETO — L'associazione italiana per la difesa degli animali e dell'ambiente ha messo una taglia di 30mila euro per "chiunque aiuterà a individuare, denunciare e far condannare i responsabili dell'uccisione e dello scuoiamento del lupo fatto trovare appeso su un cartello stradale nel territorio del comune di Suvereto".

L'iniziativa è dell'Aidaa che in una nota ha diffuso le sue intenzioni dopo il ritrovamento di un lupo ucciso e scuoiato fatto trovato appeso ad un cartello stradale a Suvereto (leggi gli articoli consigliati).

Le segnalazioni potranno essere inoltrate telefonicamente al numero 351 1804615. Per ora ce ne sono state solo due, dirottate all'attenzione delle forze dell'ordine. "La sensazione - hanno detto - è che in paese molti sappiano chi sono i responsabili ma ci sia una sorta di omertà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo che la sua gattina è stata investita aperta una riflessione sulla guida irresponsabile e sulle condizioni della strada Aurelia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro