Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:PIOMBINO13°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore salvato dopo 17 ore alla deriva, aggrappato alla porta di un frigorifero
Pescatore salvato dopo 17 ore alla deriva, aggrappato alla porta di un frigorifero

Attualità Sabato 29 Aprile 2017 ore 13:46

Lupo ucciso, una taglia per trovare i responsabili

E'di 30mila euro la somma messa a disposizione dall'associazione Aidaa per chiunque aiuterà a trovare i responsabili della barbara uccisione del lupo



SUVERETO — L'associazione italiana per la difesa degli animali e dell'ambiente ha messo una taglia di 30mila euro per "chiunque aiuterà a individuare, denunciare e far condannare i responsabili dell'uccisione e dello scuoiamento del lupo fatto trovare appeso su un cartello stradale nel territorio del comune di Suvereto".

L'iniziativa è dell'Aidaa che in una nota ha diffuso le sue intenzioni dopo il ritrovamento di un lupo ucciso e scuoiato fatto trovato appeso ad un cartello stradale a Suvereto (leggi gli articoli consigliati).

Le segnalazioni potranno essere inoltrate telefonicamente al numero 351 1804615. Per ora ce ne sono state solo due, dirottate all'attenzione delle forze dell'ordine. "La sensazione - hanno detto - è che in paese molti sappiano chi sono i responsabili ma ci sia una sorta di omertà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli accertamenti svolti dagli investigatori del Commissariato di Polizia hanno consentito di ricostruire le modalità della truffa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

RIGASSIFICATORE

RIGASSIFICATORE

RIGASSIFICATORE