Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:PIOMBINO26°32°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 21 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alza la voce contro il suo cane in diretta tv poi si scusa: il video del politico australiano
Alza la voce contro il suo cane in diretta tv poi si scusa: il video del politico australiano

Attualità Martedì 22 Novembre 2022 ore 12:34

Maltempo no stop, guado non traversabile

Foto condivisa sui social dalla sindaca Jessica Pasquini

Mentre sulla costa si fa i conti con il forte vento e le mareggiate, nell'entroterra chiuso il guado tra Forni e San Lorenzo



SUVERETO — Prosegue l'allerta meteo per vento forte e mareggiate, mentre non accennano a diminuire nemmeno i rovesci iniziati nella notte e che stanno proseguendo con insistenza durante la giornata.

Lungo la costa ricordiamo, il maltempo ha fermato i collegamenti tra Piombino e l'Elba (leggi qui l'articolo collegato). Nell'entroterra la situazione non è migliore. Arriva dalla sindaca di Suvereto Jessica Pasquini l'avviso che a causa della copiosa pioggia di questa notte, il guado tra Forni e San Lorenzo non è traversabile.

Il meteo prevede pioggia tutto il giorno per cui si raccomanda prudenza su tutto il territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non si accontentano più di rovistare tra i rifiuti e raccogliere le briciole, i gabbiani si specializzano nei furti in picchiata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca