Attualità giovedì 12 novembre 2015 ore 12:07
“Mi batto per i servizi da garantire ai cittadini”

È così che replica il sindaco Giuliano Parodi alle illazioni della Federazione Pd e invita tutti a partecipare all’assemblea provinciale dei sindaci
SUVERETO — Dopo le parole del vice segretario di Federazione Carla Maestrini (Pd), il sindaco di Suvereto Giuliano Parodi replica all’accusa di danneggiare i cittadini per non aver condiviso il documento che il Pd ha elaborato sull’ospedale unico Cecina-Piombino. I timori del sindaco, del resto, raccolgono i malumori più volte condivisi dai cittadini in fatto di quantità e qualità dei servizi di un futuro ospedale in rete.
Quindi, come tiene a spiegare il primo cittadino di Suvereto, la sua posizione non sarebbe da definire isolamento, piuttosto una visione diversa. “Io mi batto per i servizi da garantire ai cittadini e vorrei che i miei colleghi sindaci facessero altrettanto per servizi migliori, - avanza Parodi - abbandonando e ribellandoci alla logica dei numeri e dei pareggi di bilanci, che piace tanto ai tecnocratici ma che sta impoverendo l’Italia”.
Segue, poi, l’invito a partecipare all’assemblea provinciale dei sindaci sulla sanità che si svolgerà il 18 novembre alle ore 10 all'ospedale di Villa Marina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI