comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:05 METEO:PIOMBINO17°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 22 ottobre 2020
corriere tv
Coronavirus, De Girolamo a #Cartabianca: «Sono stata contagiata da mia madre»

Politica giovedì 24 settembre 2020 ore 08:00

Pd soddisfatto del risultato nel borgo

Partito Democratico

Il circolo Norma Parenti: “Il Partito Democratico torna a essere, rispetto alle ultime elezioni europee, abbondantemente il primo partito”



SUVERETO — Dal circolo Pd Norma Parenti a Suvereto il commento per il risultato ottenuto dal Partito in questa tornata elettorale che ha visto eleggere Eugenio Giani presidente della Regione Toscana.

A Suvereto la coalizione ottiene oltre il 47% dei consensi, “con il Partito Democratico che torna a essere, rispetto alle ultime elezioni europee, abbondantemente il primo partito”, hanno sottolineato in una nota.

“Altra grande soddisfazione - hanno aggiunto - è la conferma alla carica di consigliere regionale del nostro rappresentante Gianni Anselmi, come pure l’alto numero di preferenze ottenute dalla nostra Rossana Soffritti, sua preziosa compagna di viaggio”.

Il circolo ha ringraziato gli elettori, Anselmi, Soffritti e “tutti quelli che ci hanno votato per fermare la destra e a quanti ci hanno osservato senza votarci perché attratti e convinti da altri modelli o progetti. A loro - hanno concluso - diciamo che noi ci saremo sempre con lo stesso stile, la stessa franchezza e la immutata speranza di poterli persuaderli ad avvicinarsi o riaviccinarsi a noi per rafforzare quei valori di democrazia e di libertà che ci contraddistinguono”.

Questo l’andamento del voto a Suvereto: Eugenio Giani 47,15%, Susanna Ceccardi 39,04%, Irene Galletti del Movimento 5 Stelle 8,88%, Tommaso Fattori di Toscana a sinistra 2,89%, Marco Barzanti del Partito Comunista Italiano 0,92%, Salvatore Catello del Partito Comunista 0,7% e Tiziana Vigni del Movimento 3V/Libertà di scelta 0,42%.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Politica

Attualità

Politica