Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Politica giovedì 20 marzo 2025 ore 10:31

Pd, via agli incontri sui temi di attualità

Primo appuntamento sulla situazione in Medio Oriente. Tra gli interventi anche quello della deputata Laura Boldrini



SUVERETO — Inizia il nuovo ciclo di eventi “Conoscere il presente, immaginare il futuro!” organizzato dal circolo Pd Norma Parenti di Suvereto. I primi 4 eventi si terranno da Marzo a Giugno e saranno occasione di approfondimento e discussione su varie tematiche di attualità insieme ad ospiti che arricchiranno le serate con le proprie conoscenze ed esperienze.

Primo incontro giovedì 20 Marzo alle 21,15 presso la sala riunioni La Buca in viale Carducci 2 con un incontro sulla situazione attuale in Medio Oriente insieme alla deputata Laura Boldrini, già Presidente della Camera dei Deputati e attuale Presidente del Comitato Permanente della Camera sui diritti umani nel mondo; a moderare la serata sarà Enrico Calossi, professore di Relazioni Internazionali dell’Università di Pisa, e interverrà anche l’infermiere Alessio Bimbi, impegnato recentemente nella missione umanitaria MedEvac in soccorso di minori palestinesi.

Gli altri eventi, i cui dettagli verranno pubblicizzati nelle prossime settimane, toccheranno invece i temi dell’attualità dell’antifascismo (aprile), i referendum 2025 (maggio) e la presenza delle mafie e delle ecomafie nella nostra provincia (giugno). Il circolo Pd Norma Parenti di Suvereto invita tutti gli interessati a partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Sport