Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 15 luglio 2022 ore 07:00

Raccolta rifiuti, confronto aperto per il servizio

Foto di repertorio

Nel borgo sono state segnalate delle criticità, soprattutto per le attività nell'area del centro storico. Sopralluogo con il referente di Sei Toscana



SUVERETO — Confronto con Sei Toscana a seguito di una serie di segnalazioni relative al servizio di raccolta rifiuti per le attività di ristorazione del centro storico e dintorni. Lo ha fatto sapere la sindaca di Suvereto Jessica Pasquini tramite social.

"In seguito alla segnalazione di criticità sul servizio di raccolta rifiuti per le attività commerciali del centro storico e dintorni, si è svolta una riunione che ho personalmente convocato alla presenza del referente di zona di Sei Toscana, di una rappresentanza delle attività e del vicesindaco. - ha fatto sapere - Sono state illustrate le problematiche sul servizio, sia quelle legate alla stagionalità sia quelle strutturali. Per le prime, si sono ipotizzate alcune soluzioni immediate e altre da programmare, per le seconde l'occasione è stata utile per costruire un quadro progettuale che potrà confluire nella prossima riorganizzazione del servizio".

La visita del referente, che è stato nominato pochi mesi fa, era già stata concordata per poter effettuare un sopralluogo sul territorio e mostrare le zone ritenute più critiche da far attenzionare nell'ambito della nuova progettazione. L'occasione dunque per aprire un confronto sulla gestione delle problematiche nell'immediato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro