Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 20 dicembre 2023 ore 10:14

Regali e zampognari per la vigilia di Natale

Il Circolo Arci di Suvereto organizza la Vigilia di Natale con regali per tutti i bimbi delle scuole, dall’asilo nido alla quinta elementare del borgo



SUVERETO — Proseguono le attività culturali e ricreative del Circolo Veracini all’insegna della solidarietà. Dopo la cena sociale e l’incontro con i numerosi soci al Ghibellino, il Circolo Arci di Suvereto organizza la Vigilia di Natale con regali per tutti i bimbi delle scuole, dall’asilo nido alla quinta elementare.

Il ritrovo è per le 15 del 24 Dicembre davanti al Circolino in via Roma nel centro storico. Il programma prevede l’attesa di Babbo Natale con i giochi e le animazioni del Laboratorio Arti Circensi di Valter Giomi e le musiche degli Zampognari. Verso le 16 ci sarà l’arrivo del ciuchino con Babbo Natale, il quale consegnerà i regali ai bimbi e bimbe dell’asilo nido, della scuola materna e della scuola elementare. L’iniziativa si svolge in collaborazione con l’Ente Valorizzazione Suvereto e nell’ambito del programma del Comune di Suvereto Natale a Suvereto.

“Il Circolo Arci – ha detto il presidente Antonio Tamburini - intende così fare gli auguri a tutti e rimarcare la sua presenza al servizio della comunità con particolare attenzione per i più piccoli, animando il centro storico di Suvereto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno