Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO20°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Cronaca martedì 04 ottobre 2022 ore 12:12

Spese pazze con la carta rubata, quattro denunce

Le indagini sono state portate a termine dai Carabinieri della Stazione di Suvereto dopo la denuncia di un furto in abitazione



SUVERETO — A circa un mese dalla denuncia del furto in una abitazione, i carabinieri di Suvereto hanno deferito all’Autorità Giudiziaria labronica quattro persone, tutte residenti nel torinese.

Dalle indagini è emerso che i malviventi utilizzavano le carte di credito sottratte in modo indebito sempre con lo stesso modus operandi. 

In questo caso, tra prelievi e spese, i quattro malviventi sono riusciti a sottrarre un importo di circa 5mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco di Campo nell'Elba Davide Montauti racconta un episodio di cui è stato testimone mentre era in fila per l'imbarco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport