Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca lunedì 19 settembre 2022 ore 12:45

I beni rubati tornano alla Misericordia

La riconsegna dei beni rubati

Il furto avvenuto nella notte tra il 10 e l’11 Settembre nella sede della Misericordia a Campiglia Marittima. Denunciate due persone



CAMPIGLIA MARITTIMA — I beni rubati alla Confraternita della Misericordia a Campiglia Marittima sono stati restituiti dal Luogotenente C.S. Fabio Canneti, Comandante della locale Stazione Carabinieri, a Renzo Panetti, Governatore della Misericordia di quel Comune.

Si tratta di un pc, un notebook e uno smartphone trafugati nella notte tra il 10 e l’11 Settembre dalla sede della Misericordia, situata in quella via di Portelli.

I beni sono stati rinvenuti nella disponibilità di due pregiudicati del luogo, su cui si erano indirizzate, nell’immediatezza, le indagini, anche a seguito di quanto emerso dell’analisi dei filmati dell’impianto di videosorveglianza presente nella sede dell’ente.

I due uomini sono stati deferiti, in stato di libertà, per il reato di furto alla Procura della Repubblica labronica che, concordando con le evidenze investigative accertate dai militari della Stazione, ha autorizzato la perquisizione domiciliare nei loro confronti a seguito della quale i Carabinieri hanno rinvenuto i beni provento di furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica