Politica sabato 25 gennaio 2020 ore 12:00
Un questionario del Pd sul progetto Sacoi 3

Il progetto Sacoi 3 ha creato non pochi scontri tra maggioranza e opposizione. Ora il Pd vuole mettere tutto nero su bianco
SUVERETO — Il Circolo Norma Parenti del Partito Democratico di Suvereto ha invitato i cittadini a pronunciarsi a tutto campo sul progetto Sacoi 3 della società Terna che riguarda la nuova stazione elettrica in località Forni.
Lo fa con un questionario da compilare e da riconsegnare presso la cassetta delle lettere nella sede Pd in via Matteotti oppure inviato all'indirizzo mail pdsuvereto@gmail.com o WhatApp 3277727520 entro il 10 febbraio 2020. Dopo tale data sarà data diffusione dei risultati.
Il progetto Sacoi 3 ha creato non pochi scontri tra maggioranza e opposizione a Suvereto per le modalità dell'Amministrazione sul gestire il percorso, sulle soluzioni raggiunte e sulle opere compensative (leggi qui sotto gli articoli correlati). Ora il Pd vuole mettere tutto nero su bianco interpellando i cittadini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI