Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Politica sabato 25 gennaio 2020 ore 12:00

Un questionario del Pd sul progetto Sacoi 3

Il progetto Sacoi 3 ha creato non pochi scontri tra maggioranza e opposizione. Ora il Pd vuole mettere tutto nero su bianco



SUVERETO — Il Circolo Norma Parenti del Partito Democratico di Suvereto ha invitato i cittadini a pronunciarsi a tutto campo sul progetto Sacoi 3 della società Terna che riguarda la nuova stazione elettrica in località Forni.

Lo fa con un questionario da compilare e da riconsegnare presso la cassetta delle lettere nella sede Pd in via Matteotti oppure inviato all'indirizzo mail pdsuvereto@gmail.com o WhatApp 3277727520 entro il 10 febbraio 2020. Dopo tale data sarà data diffusione dei risultati.

Il progetto Sacoi 3 ha creato non pochi scontri tra maggioranza e opposizione a Suvereto per le modalità dell'Amministrazione sul gestire il percorso, sulle soluzioni raggiunte e sulle opere compensative (leggi qui sotto gli articoli correlati). Ora il Pd vuole mettere tutto nero su bianco interpellando i cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno