Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Politica sabato 25 gennaio 2020 ore 12:00

Un questionario del Pd sul progetto Sacoi 3

Il progetto Sacoi 3 ha creato non pochi scontri tra maggioranza e opposizione. Ora il Pd vuole mettere tutto nero su bianco



SUVERETO — Il Circolo Norma Parenti del Partito Democratico di Suvereto ha invitato i cittadini a pronunciarsi a tutto campo sul progetto Sacoi 3 della società Terna che riguarda la nuova stazione elettrica in località Forni.

Lo fa con un questionario da compilare e da riconsegnare presso la cassetta delle lettere nella sede Pd in via Matteotti oppure inviato all'indirizzo mail pdsuvereto@gmail.com o WhatApp 3277727520 entro il 10 febbraio 2020. Dopo tale data sarà data diffusione dei risultati.

Il progetto Sacoi 3 ha creato non pochi scontri tra maggioranza e opposizione a Suvereto per le modalità dell'Amministrazione sul gestire il percorso, sulle soluzioni raggiunte e sulle opere compensative (leggi qui sotto gli articoli correlati). Ora il Pd vuole mettere tutto nero su bianco interpellando i cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità