QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 25°26° 
Domani 22°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 21 agosto 2019

Politica giovedì 01 settembre 2016 ore 09:00

Situazione insostenibile per i cattivi odori

Foto d'archivio

Un danno alla popolazione e ai commercianti che durante la stagione turistica hanno dovuto fare i conti con il cattivo odore



SUVERETO — I consiglieri Pd Francesco Lolini, Luca Dell'Agnello, Massimo Tosi e Valentina Mannari di Suvereto Protagonista (Pd) lanciano un appello per dire stop ai cattivi odori provenienti dal depuratore.

"La situazione di disagio che vivono i cittadini di Suvereto a causa dell’inadeguatezza del depuratore che provoca cattivi odori si sta acutizzando in questi giorni caldi di fine estate alimentando nuove proteste, sia da parte di chi abita lì vicino e sia da parte degli esercizi commerciali e delle attività di ristorazione. - hanno detto - I cattivi odori, da alcuni giorni, stanno diventando davvero insostenibili, per di più nel mezzo della stagione turistica, e per questo lunedì mattina ci siamo recati nell’ufficio tecnico comunale per sollecitare una segnalazione di pronto intervento di Asa per tamponare questa situazione". 

I consiglieri Pd chiedono dunque di provvedere alla risoluzione del problema che provoca disagi alla popolazione e ai commercianti.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Sport

Politica