Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PIOMBINO13°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»

Attualità Martedì 10 Dicembre 2024 ore 15:10

Una consulta del turismo nel borgo

Il comune di Suvereto

In pubblicazione l’avviso pubblico per manifestare il proprio interesse a far parte della consulta. Domande entro il 9 Gennaio



SUVERETO — Il Comune di Suvereto istituisce la Consulta del turismo. Con una apposita delibera del Consiglio comunale è stato infatti approvato il regolamento istitutivo di questo organo che lavorerà a fianco dell’amministrazione per promuovere e sostenere ogni iniziativa utile alla valorizzazione di un comparto ritenuto fondamentale per l’economia di Suvereto.

La Consulta del Turismo è ideata come organismo consultivo e di confronto tra l’Ente e le realtà pubbliche e private operanti nel territorio comunale e uno strumento di partecipazione attiva con funzioni propositive, consultive e di studio funzionali all’elaborazione di politiche di marketing territoriale, di promozione e di sviluppo di tutte le attività economiche connesse con il comparto turistico.

Oltre che dal sindaco e assessore/consigliere delegato, la consulta sarà composta da 10 membri scelti con avviso pubblico, designati da associazioni di categoria, associazioni, enti, consorzi di promozione turistica, operatori del settore.

E’ in pubblicazione sul sito del comune di Suvereto l’avviso pubblico per manifestare il proprio interesse a far parte della consulta del turismo di Suvereto. L’iniziativa è rivolta a tutte le associazioni con competenze in materia di turismo, operanti ed aventi sede nel territorio di Suvereto. Le domande di partecipazione possono essere presentate entro e non oltre il termine del 9 Gennaio 2025.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In magazzino 50 milioni di euro di materiale per il revamping del treno di laminazione delle rotaie. "Siamo pronti in attesa della firma"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

RIGASSIFICATORE