Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO22°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Attualità giovedì 05 ottobre 2017 ore 10:52

Il tour sulle vie dei sapori fa tappa nel borgo

Il borgo è pronto ad accogliere i tour operator nell'ambito del percorso di promozione targato Toscana Promozione in occasione di Buy Tuscany



SUVERETO — Tra sabato 7 e lunedì 9 ottobre farà tappa a Suvereto l’educational tour Alla scoperta della costa toscana organizzato da Toscana Promozione in occasione del Buy Tuscany, workshop turistico dedicato alla nostra regione che si svolgerà il 10 Ottobre a Firenze.

L’educational tour mira a far scoprire la costa toscana a 15 tour operator internazionali che provengono da Ucraina, Russia, Repubblica Ceca, Ungheria e altri paesi e in particolar modo a far conoscere loro i quattro concetti di viaggio che la costa può offrire: wine & food, trekking & biking, spa and thermal, sea and parks. 

Suvereto accoglierà gli ospiti sabato 7 ottobre al Chiostro con un aperitivo con i vini di Suvereto, alla presenza dell’associazione degli sbandieratori che si esibirà per loro. 

"Nei giorni successivi i tour operator resteranno a Suvereto, visiteranno alcune aziende vitivinicole, proveranno i nostri percorsi trekking, mangeranno in alcuni dei nostri ristoranti e soggiorneranno nelle strutture ricettive del nostro comune. - fa sapere la vicesindaca e assessora all'Agricoltura Jessica Pasquini - Ritengo importante questa occasione che rappresenta una promozione importante per lo sviluppo del turismo sostenibile a Suvereto e per la creazione di una identità di territorio che crei integrazione tra le la varie realtà: dal vino al trekking, esaltando lo sport e l’enogastronomia locale e offrendo percorsi del buon vivere”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aperto a tutti coloro che intendono condividere i contenuti del movimento culturale politico Il Mondo al Contrario del generale Roberto Vannacci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cultura