Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:38 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca martedì 06 giugno 2023 ore 19:10

Schianto sull'Aurelia, morto il giovane calciatore

pallone da calcio

Ore tra la vita e la morte ricoverato in ospedale e poi il ragazzo coinvolto nell'incidente con lo scooter non ce l'ha fatta. Donati i suoi organi



SAN VINCENZO — Ore a lottare tra la vita e la morte nel suo letto d'ospedale e poi non ce l'ha fatta: è morto il calciatore 18enne rimasto coinvolto all'alba di domenica scorsa 3 Giugno in un incidente sull'Aurelia, un tamponamento fra un'auto e lo scooter su cui viaggiava con un amico che versa ancora in gravi condizioni.

Il giovane si trovava ricoverato all'ospedale di Cisanello a Pisa, dove era stato portato in condizioni disperate dall'elicottero Pegaso dopo l'incidente avvenuto sulla variante fra Donoratico e San Vincenzo.

Per il ragazzo, promessa del calcio e attaccante classe 2005 degli Juniores nazionali dell'Unione sportiva Livorno 1915, erano state avviate le procedure per l'accertamento della morte cerebrale. Poi la dichiarazione del decesso. I suoi organi sono stati donati.

E dal Livorno Calcio sono giunte espressioni di cordoglio: "No, non si può morire a 18 anni", sono le parole affidate a un post su Facebook. "Tutta la società esprime le più sentite condoglianze alla famiglia e ai suoi cari in questo momento di profondo dolore. Ciao campione. Sarai sempre con noi", si legge ancora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità