Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Elezioni martedì 30 aprile 2019 ore 09:30

Uniamo Suvereto, proposti i comitati di frazione

Cristina Solignani

Cristina Solignani punta molto sullo sviluppo delle frazione e dà appuntamento in località Forni. Ecco le date per incontrare la candidata a sindaco



SUVERETO — Dopo la presentazione delle linee programmatiche e dei candidati della lista Uniamo Suvereto, la candidata Cristina Solignani e i candidati consiglieri della sua lista continuano il percorso di incontri pubblici nel territorio. 

Lunedì 29 Aprile alle 21 appuntamento ai Forni presso l'abitazione Bastieri/Lolini per un incontro coi cittadini della borgata e del territorio circostante. 

"Le frazioni rappresentano il nostro territorio, lo rendono vivo e sono le vere sentinelle - ha detto Cristina Solignani - non possiamo permetterci il loro abbandono e degrado, come avvenuto in questi anni e come ci è stato riferito negli incontri di ascolto dai cittadini che ci vivono. Ogni frazione e borgata, rappresenta parte della ricchezza del territorio in termini ambientali, economici, culturali e sociali. Abbiamo rilevato necessità di intervento su vari aspetti che vanno da progetti di qualificazione generale a quelli della viabilità, dei parcheggi, dell’illuminazione, della sicurezza, dei servizi,
dell’ambiente e del decoro". 

Per far questo l'idea della candidata a sindaco di Uniamo Suvereto è quella di costituire Comitati di frazione con cadenze di incontro programmate, per un contatto costante di partecipazione e consapevolezza delle scelte istituzionali d compiere nelle varie zone. "Con l'Istituzione dei Comitati di Frazione - ha aggiunto - deve essere progettata anche una stagione di eventi enogastronomici-culturali-turistici per rendere la frazione meta di numerosi turisti anche nei periodi meno frequentati".

Dopo l'incontro di lunedì 29 Aprile seguono le occasioni di confronto per singoli cittadini e gruppi presso la sede del comitato Uniamo Suvereto in Via Matteotti 34 con questa cadenza: martedì 30 Aprile 2019, dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e giovedì 2 Maggio 2019, dalle ore 17 alle ore 19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Atletico Piombino ferma al Magona la corsa della capolista Sestese (1-1). Il commento di Gordiano Lupi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport