Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport venerdì 10 dicembre 2021 ore 06:00

Volley Piombino Riotorto, l'imperativo è vincere

L'Union Volley Piombino sabato 11 Dicembre sul parquet della Barbarossa Grosseto scontra la penultima in classifica. Prima vittoria per l'Under 18



PIOMBINO — La Union Volley Piombino è determinata a conquistare l’intera posta, sabato 11 dicembre alle 21, sul parquet della Barbarossa Grosseto, penultima in classifica con un punto meno delle piombinesi, nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di pallavolo femminile di Prima Divisione. All’andata le grossetane conquistarono gli unici punti che hanno tuttora in classifica, sconfiggendo la Union Volley con un secco 3-0. 

Questa la formazione della Union Volley Piombino sul parquet della Barbarossa Grosseto: Bertolani, Braccagni, Cappellini, Cardinali, Centiliri, Di Sisto, Fondelli, Guerrieri, Pedroni, Rondelli, Tusoni. All.: F. Adorni.

Prima vittoria, intanto, per l'Union Volley Riotorto Under 18, nella terza giornata del campionato di pallavolo femminile di categoria. Lunedì 6 Dicembre, al PalaMecatti di Riotorto, le ragazze di coach Matteo D’Alesio hanno infatti rotto il ghiaccio superando le coetanee del Follonica Maresì per 3-0 (25-4, 25-16, 25-17 i parziali). Dopo la bruciante sconfitta al quinto set della scorsa settimana sul parquet dell’attuale capolista Volley School Grosseto, l’Union Volley Riotorto è scesa in campo al completo e determinata contro il fanalino di coda Follonica, letteralmente spazzato via nel primo set (25-4). Qualche difficoltà in più, ma di poco conto, nel secondo e terzo set, in una partita archiviata dalle padrone di casa in breve tempo e senza patemi.

Questa la formazione dell’Union Volley Riotorto Under 18 che ha battuto Follonica Maresì: Barni, Bertolani, Bianchi, Braccagni, Cardinali, Guerrieri, Novelli, Rondelli, Saggini, Santini, Tusoni. All. D’Alesio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica