Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:22 METEO:PIOMBINO12°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

Attualità martedì 17 ottobre 2023 ore 06:00

Cordoglio per la morte della stimata farmacista

I colleghi: "Ci lascia un ricordo affettuoso e un esempio di professionalità innata, esercitata con spirito di servizio e devozione"



VAL DI CORNIA — "Ci ha lasciato Claudia, farmacista ospedaliera che ha lavorato in diverse sedi dell’azienda, e da ultimo nella sua Piombino. Ci lascia un ricordo affettuoso e un esempio di professionalità innata, esercitata con spirito di servizio e devozione, anche quando la malattia l'ha posta, come diceva lei, al di là del bancone".

Con queste parole i colleghi dell'Azienda Usl Toscana nord ovest hanno ricordato Claudia Agostini, prematuramente scomparsa a causa di una grave malattia. L'azienda ha espresso il proprio cordoglio e rivolto ai familiari e agli amici di Claudia le più sentite condoglianze. 

Anche l'amministrazione comunale di Campiglia Marittima e la società Sefi hanno voluto ricordarla stringendosi attorno alla famiglia della dottoressa Claudia Agostini. "La comunità di Campiglia Marittima e i dipendenti Sefi la ricordano anche per aver lavorato alcuni anni come farmacista alla comunale di Venturina Terme in via Don Sturzo. Le più sentite condoglianze al marito Paolo e alla figlia Livia, alla sorella e ai genitori, un abbraccio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutto è iniziato con un messaggio di richiesta di aiuto che ha portato l'anziana madre a effettuare il versamento. Poi la scoperta del raggiro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità