Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PIOMBINO17°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità venerdì 24 maggio 2019 ore 17:07

Da giugno due nuovi medici di famiglia

Foto di repertorio

A darne notizia l'Azienda Usl Toscana Nord Ovest che ha informato delle novità in arrivo nei due ambiti della Val di Cornia



VAL DI CORNIA — Cambiamenti in arrivo tra i medici di famiglia. 

Nell'ambito territoriale di Piombino a partire dal primo giugno sarà iscritta negli elenchi unici di medicina generale la dottoressa Claudia Cinelli.

Nell'ambito territoriale di San Vincenzo (Campiglia Marittima, Monteverdi Marittimo, San Vincenzo, Sassetta, Suvereto - Aft 4) sempre a partire dal primo giugno sarà iscritta negli elenchi unici di medicina generale il dottor Vittorio Aloisio.

Per iscriversi tra le liste degli assistiti di altro medico è possibile farlo direttamente dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente allo sportello azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario. 

Al servizio online si può accedere tramite il portale Open Toscana, l'App SmartSST di Regione Toscana o i Totem PuntoSI disponibili presso le Aziende sanitarie. In alternativa sarà necessario rivolgersi nelle sedi distrettuali agli sportelli che si occupano del servizio di anagrafica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando alla vittima le è stato chiesto un altro bonifico allora sono iniziati i sospetti e si è rivolta ai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità