Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:49 METEO:PIOMBINO20°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte e la crisi elettorale dei Cinquestelle. Ma che c’entra il governo Draghi?

Spettacoli martedì 07 maggio 2024 ore 10:10

Dynamite 36, super ascolti per il nuovo singolo

La band emergente sta ottenendo nuovi riconoscimenti. Sabato 18 Maggio all’iniziativa Stop Cyberbullismo



VAL DI CORNIA — Dopo appena un mese dall’uscita dell’ultimo singolo dal titolo Diverso, i Dynamite 36 si trovano nelle primissime posizioni della musica italiana ascoltata in radio tra gli emergenti.

Soddisfatta la band per gli ascolti avuti. Le posizioni in classifica sono riportate da un noto sito specializzato nella musica indipendente ed emergente, che mette insieme rilevazioni di gradimento fatte dalle oltre 400 radio locali italiane e dalle emittenti web nazionali. In base al portale classificheindipendentiweb.it al 6 maggio i Dynamite 36 risultato al primo posto tra gli emergenti, secondo nel genere rock, ottavi tra gli emergenti italiani e quindicesimi nella classifica generale.

“Il messaggio che il brano lancia è quello di non permettere mai a nessuno di cambiarci da quel che siamo a costo di mettere davanti la propria vita, ognuno di noi è libero di fare le proprie scelte senza essere giudicato e costretto a cambiarle. - hanno commentato dalla band - Tutto questo è stato possibile perché affiancati da una squadra straordinaria che ringraziamo, dal nostro produttore Andrea Ramacciotti a Giovanni Germanelli responsabile ufficio stampa musicale e Massimo Guidi titolare etichetta M&M-D&G Music ed ovviamente grazie per la distribuzione ADA Warner Music Italia. Non per ultimo grazie anche al nostro videomaker Francesco Nisi che ha curato lo storyboard del videoclip”.

Una bella notizia per i ragazzi che ripaga al momento il loro percorso intrapreso sino ad ora. Intanto sabato 18 Maggio suoneranno a Grosseto al FAQ music club. Si esibiranno alle ore 17,30 nella manifestazione dedicata “Stop Cyberbullismo” dove gli organizzatori li hanno voluti ospiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno