QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 15°17° 
Domani 11°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 14 novembre 2019

Attualità martedì 06 marzo 2018 ore 17:06

Passa la Tirreno Adriatico, occhio alla viabilità

Foto di repertorio

Si tratta della seconda tappa della Tirreno Adriatico 2018 diretta a Follonica. Ecco tutti provvedimenti presi per San Vincenzo, Campiglia e Piombino



VAL DI CORNIA — La 53esima edizione della Tirreno Adriatico, la corsa ciclistica a tappe che si disputa ogni anno sul finire dell’inverno, e che si snoda lungo un percorso tra i due grandi mari italiani, passerà anche per la Val di Cornia.

Si tratta della seconda tappa che da Camaiore arriva a Follonica passando appunto per San Vincenzo, Campiglia e Piombino. Ecco tutti provvedimenti e le modifiche alla viabilità per giovedì 8 Marzo.

A San Vincenzo dalle ore 9 fino al completo passaggio della carovana ciclistica sarà istituito il divieto di sosta per tutti i veicoli con rimozione forzata su entrambe i lati di via Aurelia Nord e lungo il parcheggio adiacente la linea ferroviaria, in piazzale Roma escluso il parcheggio adiacente la linea ferroviaria, via Matteotti su ambo i lati e via Aurelia Sud su ambo i lati.

Dal momento del passaggio della staffetta iniziale, o comunque dalle ore 14,30 e fino al completo passaggio della carovana ciclistica, sarà istituito, inoltre, il divieto di transito per tutti i veicoli su via Aurelia Nord, anche nel parcheggio adiacente la linea ferroviaria, piazzale Roma lungo le due semicarreggiate, via Matteotti su entrambe le semicarreggiate e via Aurelia Sud.

Nel Comune di Campiglia Marittima dalle ore 14 alle ore 16 sarà vietato il transito e la sosta nelle seguenti strade: SP 39 (lato Nord), via Indipendenza, via Dante Alighieri, via della Fiera, via dell’Agricoltura, SP 39 (lato Sud). Divieto valido fino al momento del passaggio dell’Inizio corsa sarà consentito il transito solo in direzione Follonica – Roma.

Occhi aperti anche a Piombino sempre dalle 14 alle 16. Nel rispetto della sicurezza dei ciclisti e per consentire minori disagi possibili alla circolazione, in quelle ore la Polizia Municipale e le associazioni di volontariato saranno presenti sulle intersezioni principali della Vecchia Aurelia, Sp 39, nella zona di Riotorto per regolare il traffico.

Dopo Riotorto la tappa proseguirà per Follonica dove i ciclisti entreranno nel circuito cittadino. La corsa si concluderà a San Benedetto del Tronto il 13 Marzo.



Tag

Venezia sott'acqua, la peggiore marea degli ultimi 50 anni: le immagini dall'elicottero

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità