Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:52 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanità, la classifica dei 250 migliori ospedali al mondo di Newsweek: Roma batte Milano

Attualità mercoledì 25 ottobre 2023 ore 14:56

Percorso Ambitour lungo la Costa degli Etruschi

Foto di repertorio

L’obiettivo è quello di creare nuove reti di relazioni tra gli amministratori degli ambiti toscani per la costruzione di tour turistici regionali



VAL DI CORNIA — Riprendono le attività formative e di approfondimento dell’Ambito turistico Costa degli Etruschi. Il primo appuntamento riservato agli amministratori dei Comuni toscani, al personale o ai consulenti degli uffici di Ambito e ai dipendenti degli Uffici del turismo e degli Uffici di Informazione e Accoglienza Turistica, è l’Ambitour Costa degli Etruschi. Un mare di storia e di storie, in programma giovedì 26 Ottobre per far conoscere e scoprire il territorio dell’Ambito Costa degli Etruschi ai colleghi degli altri Ambiti toscani.

Il tour, organizzato con il coordinamento e il supporto di Anci Toscana, è riservato a 50 partecipanti e ha già registrato il sold out di adesioni. L’obiettivo è quello di creare nuove reti di relazioni tra gli amministratori degli Ambiti toscani per favorire la costruzione di prodotti turistici di livello regionale e per avviare ipotesi di coordinamento fra diversi territori.

Il successivo Ambitour della Costa degli Etruschi sarà dedicato agli operatori locali e si svolgerà il 15 Novembre e sarà presentato alla Consulta del Turismo dell’Ambito Costa degli Etruschi prevista per il 6 Novembre. In quell’occasione sarà anche presentato il programma delle iniziative sul territorio per la costruzione dei prodotti turistici tra Dicembre e Marzo prossimo, così come quello delle azioni promozionali previste per il 2024.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rifondazione e M5s: "Non crediamo a apparentamenti trasversali o a liste che si spogliano dei simboli partitici mascherandosi dietro al civismo”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità