Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PIOMBINO21°36°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità mercoledì 25 ottobre 2023 ore 14:56

Percorso Ambitour lungo la Costa degli Etruschi

Foto di repertorio

L’obiettivo è quello di creare nuove reti di relazioni tra gli amministratori degli ambiti toscani per la costruzione di tour turistici regionali



VAL DI CORNIA — Riprendono le attività formative e di approfondimento dell’Ambito turistico Costa degli Etruschi. Il primo appuntamento riservato agli amministratori dei Comuni toscani, al personale o ai consulenti degli uffici di Ambito e ai dipendenti degli Uffici del turismo e degli Uffici di Informazione e Accoglienza Turistica, è l’Ambitour Costa degli Etruschi. Un mare di storia e di storie, in programma giovedì 26 Ottobre per far conoscere e scoprire il territorio dell’Ambito Costa degli Etruschi ai colleghi degli altri Ambiti toscani.

Il tour, organizzato con il coordinamento e il supporto di Anci Toscana, è riservato a 50 partecipanti e ha già registrato il sold out di adesioni. L’obiettivo è quello di creare nuove reti di relazioni tra gli amministratori degli Ambiti toscani per favorire la costruzione di prodotti turistici di livello regionale e per avviare ipotesi di coordinamento fra diversi territori.

Il successivo Ambitour della Costa degli Etruschi sarà dedicato agli operatori locali e si svolgerà il 15 Novembre e sarà presentato alla Consulta del Turismo dell’Ambito Costa degli Etruschi prevista per il 6 Novembre. In quell’occasione sarà anche presentato il programma delle iniziative sul territorio per la costruzione dei prodotti turistici tra Dicembre e Marzo prossimo, così come quello delle azioni promozionali previste per il 2024.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno